Serie C Silver: archiviata la prima settimana di allenamenti
Prima settimana di allenamenti per la prima squadra maschile del Torino Teen Basket, ai nastri di partenza della serie C Silver, con tanto lavoro atletico e poco basket come consuetudine. Coach Stefano Vidili ha avuto ottimi riscontri da parte di tutti, con tanta voglia di iniziare bene e tanti sorrisi per stemperare la fatica. Insieme al gruppo dei confermatissimi, vincente ed affiatato, hanno ben lavorato i nuovi innesti. Si tratta di Ceretti e Molino e degli “under” Gili, Savasta e Bergui, tutti del 2006.
Le parole di Stefano Vidili, coach della prima squadra maschile del Torino Teen Basket di serie C Silver
«È stata una bella settimana ,divertente ed intensa, con tutti i giocatori presenti al raduno di lunedì. Segno che c’è grande voglia di cominciare e di fare bene, e per me allenatore non c’è soddisfazione migliore. Il gruppo è super ed ha già inserito i nuovi innesti. Gli under più piccoli inoltre mi hanno davvero impressionato per l’impegno profuso nei duri allenamenti. Il campionato inizia presto. Già dalla seconda settimana faremo più allenamenti di basket che di atletica. Mercoledì disputeremo la prima amichevole a Settimo Torinese».
Allenamento quindi tutti i giorni ,tranne sabato e domenica, con la prima uscita senza punteggio contro Settimo. Squadra che punta a vincere il campionato di serie D allenata dal nostro amico Enzo Patrignani.