Serie B femminile: il Torino Teen Basket vince lo scontro diretto con Cuneo
Ci si aspettava una partita intensa e difficile e così è stato, Cuneo parte a mille con una difesa aggressiva e ottime percentuali in attacco, TTB accusa il colpo subisce le incursioni delle giovani cuneesi, che con tre bombe consecutive raggiungono il primo vantaggio 10-11. Coach Corrado ferma la partita e dal time-out e si rientra in campo chiudendo il quarto sul punteggio di 10/13. A inizio secondo quarto due palle perse consecutive permettono a Cuneo di raggiungere il massimo vantaggio (10/17), le ragazze del Torino Teen Basket però non mollano e lentamente prendono in mano l’inerzia della gara costringendo Cuneo al time-out, in pochi minuti si portano in vantaggio chiudendo il primo tempo sul punteggio di 34/29. Nel secondo tempo le ragazze non mollano niente in intensità e concentrazione portando a casa una meritata vittoria.
Nel prossimo turno, in programma domenica 5 gennaio, il Torino Teen Basket renderà visita al Novara con palla a due fissata alle 20,30.
TORINO TEEN BASKET- GRANDA CUNEO 61-46
Parziali: 10-13; 34-29; 44-40.
TORINO TEEN BASKET: Actis ne, Gregori, Pecorara ne, Giauro 12, Ferraris ne, Sabou ne, Boiko 15, Samokhvalova 29, Baima, Tortora 3, A. Isoardi, Jankovic 2. All.: Corrado. Ass.: Caron e Drago. T.L.: 3/4.
CUNEO: Franceschini, Ngamene 11, Carbonatto, Di Meo 7, B. Grosso 11, Pasero 6, Frandino, Tunzi 4, Avagnina 7, Marfulli ne, Dalmasso, Bruschetta. All.: J. Grosso. Ass.: Persico. T.L.: 3/4