UBC è un nuovo Club Partner del Basket Torino
L’UBC diventa Club Partner della Reale Mutua Basket Torino. La nuova collaborazione rappresenta un nuovo gradino nel percorso di crescita del progetto Unione Basket Collinare nato all’inizio della stagione sportiva 2018-2019. La partnership promuove una costante interazione tra gli allenatori dell’UBC con lo staff tecnico del settore giovanile gialloblù. La mission è quella di far avvicinare più ragazzi possibili al mondo del Basket Torino coltivando il sogno di poterli vedere in giocare al “Pala Gianni Asti” seguendo le orme dei propri beniamini.
«Siamo felici di annunciare la partnership con Reale Mutua Basket Torino! L’obiettivo – spiega Maro Toso, responsabile tecnico dell’UBC – è creare una sinergia tra le due realtà, con collaborazione tra lo staff e gli atleti dei settori giovanili, dando di conseguenza ulteriori possibilità ai giovani atleti, garantendo ai nostri ragazzi il miglior percorso di crescita possibile».
Commenta con soddisfazione la nuova collaborazione anche Francesco Raho, Responsabile Settore Giovanile Basket Torino: «Prosegue il lavoro di condivisione del progetto gialloblù sul territorio, creando sinergie con le diverse realtà cestistiche locali e condividendo idee e valori a favore dello sviluppo dei giovani atleti. Siamo contenti di accogliere UBC tra i nostri Club Partner, con i quali lavoriamo costantemente non solo dal punto di vista tecnico ma anche nell’ottica di un allargamento del bacino di utenza di Basket Torino, per continuare ad avvicinare i giovani e le loro famiglie alla pallacanestro».