
A2 femminile: il Torino Teen Basket chiude la regular season con una vittoria
Bella serata di sport quella di ieri a Venaria. In principio l’abbraccio pre partita del pubblico di casa a Elisa Templari, capitano spezzino, all’ultima gara in carriera. Poi un match per lunghi tratti equilibrato e in più di un passaggio spettacolare, terminato con il successo del T.T.B. per 65-52. Infine la cartolina ricordo di fine partita con le nostre atlete immortalate da Stefano Di Sipio circondate dagli sponsor che le hanno sostenute nel corso di questa stagione.
Tornando alla gara, più di un’indicazione positiva per coach Corrado in vista dei playout:
le solide prestazioni delle guardie Isoardi, Giacomelli e Paleari; gli automatismi sempre più oliati del reparto lunghe; una Azzi incontenibile nella seconda parte del match. Tenuta precauzionalmente a riposo Claudia Colli, hanno trovato spazio nel corso della partita anche le giovani Fratamico, Bifano e Pieroni. Ora testa e cuore ai play-out! Avversaria del primo turno sarà Ancona.
Gara 1 sabato 19 aprile a Venaria (ore 20), gara 2 mercoledì 23 nelle Marche (ore 20), eventuale “bella” domenica 27 ancora allo Sport Club (ore 18). Finale di stagione da non perdere!
Torino Teen Basket-Cestistica Spezzina 65-52
Parziali: 11-17; 27-25; 50-41.
TORINO TEEN BASKET: Azzi 7, Fratamico, Paleari 12, Popovic 15, Pieroni, Isoardi, Stawinska 18, Bifano, Giacomelli 12, Jankovic 1. Non entrata: Colli. All. Mario Corrado.
CESTISTICA SPEZZINA: Mbaye 4, Templari 13, Moretti 7, Missanelli 2, Diakhoumpa 12, Guzzoni 7, Guerrieri, Varone, Giangrasso 7. All. Marco Corsolini.