A2 femminile: pessima prova del TTB contro Ancona

Il Torino Teen Basket esce sconfitto, nettamente, dalla gara casalinga che lo opponeva alle Basket Girls di Ancona. Decisivo l’allungo iniziale firmato Marinkovic (0 a 13 il parziale in avvio per le ospiti). L’affannoso tentativo di rimonta delle nostre effettive abortisce definitivamente nel corso della quarta deludente frazione. Peccato per la miglior Azzi di stagione e per una generosa Popovic: meritavano altro supporto dalle proprie colleghe.

Duro il GM Costa: «Ormai è chiaro: non siamo in grado di approcciare questi match.

Una squadra nel complesso di molto inferiore alla nostra ci ha messo all’angolo, per giunta a domicilio. L’impressione è che loro avessero un’idea di gioco, un piano partita e delle fedeli interpreti di tale piano; che noi, tutto all’opposto, si sia lasciato alle iniziative dei singoli il compito di equilibrare le sorti della gara. Il crinale è pericoloso. Si impongono delle riflessioni».

Torino Teen Basket-Basket Girls Ancona 47-63

Parziali: 11-23; 28-33; 37-42.

TORINO TEEN BASKET: Azzi 9, Paleari 2, Popovic 14, Colli 9, Baima, Isoardi, Stawinska 2, Bifano, Giacomelli 7, Jankovic 4. All. Mario Corrado.

BASKET GIRLS ANCONA: Pierdicca 4, Marassi, Streri 7, Pelizzari, Bona 4, Marinkovic 29, Manizza, Barbakadze 7, Maroglio, Kulinska 12. Non entrate: Lombardi e Cotellessa. All. Luca Piccionne

Leave a Reply