Iniziata la seconda fase del campionato di serie D,denominata Fase Top,i nostri ragazzi si presenteranno domenica davanti ai nostri tifosi per la seconda giornata . Dopo la bella vittoria all’esordio in trasferta contro Savigliano Gators, i biancoverdi affronteranno Cuneo ,compagine che all’ultima giornata ha “strappato” alla ben più quotata Nichelino ,andando a vincere proprio in casa dei gialloneri, il terzo posto nel girone A e quindi l’accesso alla fase Top per la promozione in C Silver .

Inizia la seconda fase del campionato di Serie D:

Una partita tutt’altro che semplice per i nostri ragazzi ,analizzata così da coach Vidili : “In questa seconda fase,dove purtroppo tutto si azzera e ciò che hai fatto nelle 14 partite precedenti (con altrettante vittorie !) non conta più ,ogni partita può rappresentare un rischio per chi,come noi,ha ambizioni di promozione nella categoria superiore. Venerdì scorso siamo andati a vincere su un campo difficile ,giocando ,secondo me ,una buona partita soprattutto in difesa . Possiamo e dobbiamo migliorare ancora se vogliamo continuare ad alimentare il nostro sogno ,e per arrivare a questo si passa da partite come quella di dopodomani ,dove sulla carta non c’è storia ,ma che nasconde non poche insidie .

 

Inizia la seconda fase del campionato di Serie D:

Cuneo è un’ ottima squadra ,fatta di giovani talentuosi e brillanti ,che insieme a Josè Grosso contribuiscono al progetto che la società cuneese sta portando avanti . Dovremo affrontarla con il massimo impegno ed attenzione,sapendo che giochiamo in casa e che abbiamo tutto per vincere . Dobbiamo mettere in pratica ciò che abbiamo preparato ,e farlo con la massima intensità e concentrazione possibile.”

Appuntamento per i nostri tifosi ,che speriamo numerosi ,è per domenica alle ore 19.30 alla palestra.

Come sempre ci sarà anche la diretta streaming sui nostri canali social .
In bocca al lupo e forza ragazzi !!!!

Recent Videos

Inizia la seconda fase del campionato di Serie D:

Leave a Reply